Triangolo per-verso

Bentrovati nel mio blog. Oggi tratterò di una necessità funzionale…per chi ancora funziona…il sesso.
Anna e Lucy sono due gemelle australiane di 33 anni, innamorate della stessa persona da sei anni: “Vogliamo sposarlo e avere un figlio”. Anna e Lucy, sono “famose” per essere state dichiarate le “world’s most identical twins”. Infatti, qualche anno fa, hanno speso circa 250 mila dollari per diventare l’una la copia dell’altra e per essere consacrate – da uno show giapponese – le “gemelle più identiche del mondo”. Durante un programma televisivo hanno dichiarato: “I nostri corpi sono uguali e vogliamo che abbiano anche lo stesso identico peso; siamo sempre vicine, dove va una va anche l’altra”, per cui evacueranno nello stesso momento…e vale anche per il vaffan- – -o? “Non siamo mai distanti più di un paio di metri”. Ma a questo punto invece di sentire gemere l’altra…e fare l’occhio del grande fratello, figliola: entra e conduci il grande bordello! Tanto vale fare una “partecipata” a tre: una catena di montaggio. Il cosiddetto triangolo per-verso, nel senso prima una e poi l’altra! A Ben gli ha detto sempre culo. Mi ricordo quando giocavo con le barbie, avevo 5-6 barbie e un Ben solo… ah, no, quello era Ken. Dovrebbe farsi impiantare il secondo pene, così fa la doppietta anche lui. Comunque il malato è lui! Spesso l’uomo si fa l‘amante perché la moglie è sempre la solita minestra, in questo caso una minestra allungata. Essendo identiche, i figli avranno qualche problema nel distinguere a primo colpo chi è la madre…unico caso ove il padre è noto e le madri ()IGNOT()E.
Le due gemelle sono diventate celebri in patria (e non solo) per la battaglia che stanno portando avanti – sui social e in televisione – visto che il matrimonio che sognano non è legale in Australia. Motivo per il quale, infatti, Anne e Lucy hanno chiesto al governo di modificare la legge (la poligamia è vietata ai sensi del Marriage Act del 1961). Basterebbe andare in un paese arabo e Ben, farlo chiamare Ben-Alì…problema risolto.
Capita che due sorelle, o due amiche, s’innamorino dello stesso uomo. Generalmente, però, in questi casi una delle due viene a patti con i suoi sentimenti e “fa un passo indietro”. Anna e Lucy De Cinque, gemelle di origine italiana residenti a Perth, in Australia, costituiscono però un’eccezione. Le due donne infatti hanno dichiarato di essere entrambe innamorate dello stesso uomo, il meccanico Ben Byrne… evidentemente è capace a montare e smontare bene. Ma immaginatevi ai colloqui presso le insegnanti, invece di genitore 1-2- 3, sarà ammucchiata 1 e ammucchiata2. Per soddisfarle tutte e due contemporaneamente dovrebbe fare come le lucertole: se gli tagli la coda gliene spuntano due.
In più questo uomo sarà fortunato perché pur con due possibili mogli avrebbe una sola suocera e scusate se è poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *